Pareggio senza reti del Campora a Luzzi

Secondo pari consecutivo del Campora che non va oltre lo 0-0 sul campo del Luzzi. I ragazzi di coach Patti possono recriminare per un paio di occasioni sciupate, soprattutto nel secondo tempo, ma rimane comunque la soddisfazione per un’altra prestazione convincente arrivata su un campo ostico. Con questo pareggio gli amaranto salgono a quota 9 punti in classifica (5° posto).

La cronaca di Luzzi vs Campora

Il primo tempo dell’incontro tra Luzzi e Campora si sviluppa all’insegno dell’equilibrio. I primi a rendersi pericolosi sono i padroni di casa che sfiorano il vantaggio con Francesco De Pantis, ma il colpo di testa da ottima posizione del giocatore rossoblu finisce di poco sopra la traversa.

La risposta del Campora non si lascia attendere. Al minuto numero 24 Rosario De Luca colpisce la traversa con una sforbiciata sugli sugli sviluppi di un calcio piazzato. Sul finire del primo tempo saranno prima gli ospiti, con Gian Marco Curcio, e poi i padroni di casa, con Juan Boiero, ad andare vicini alla rete del vantaggio. Il risultato però non si sblocca.

Nella ripresa si lascia preferire il Campora che ha diverse occasioni per portarsi in vantaggio. Le opportunità più ghiotte arrivano sui piedi di De Luca, Trivisonno e Cicero ma la porta dei rossoblu sembra davvero stregata.

Prossimo turno

Finisce, dunque, 0-0 il match tra Luzzi e Campora. Gli amaranto tornano a casa con un pizzico di amaro in bocca vista la mole di occasioni create, ma proveranno a tornare alla vittoria già domenica prossima, quando al Comunale arriverà il Cotronei Caccuri.

giuseppe

Altri articoli interessanti per te...