Disfatta del Campora a Rossano

Una prova da dimenticare in fretta, una sconfitta che deve fare riflettere. Il Campora cade per 3-0 sul campo della Rossanese e torna a casa con la seconda sconfitta consecutiva dopo quella subita tra le mura amiche contro il Cotronei Caccuri.

La cronaca di Rossanese vs Campora

Gli amaranto pagano oltremodo due ingenuità commesse nei primi minuti di gioco che costano ben due calci di rigore, trasformati ottimamente da Bongiorno. Sotto di due reti il Campora abbozza anche una reazione e prima colpisce un palo con Heredia e poi con De Luca si procura un calcio di rigore che potrebbe riaprire il match.

Lo stesso De Luca, però, si presenta dal dischetto e si fa parare la conclusione dell’estremo difensore avversario. Il rigore sbagliato probabilmente rappresenta il colpo di grazia per gli ospiti che da lì in poi non riescono più a rendersi pericolosi e, anzi, nella ripresa subiscono la terza rete, messa a segno da Basile.

Si chiude così la partita con il punteggio di 3-0 per la Rossanese. Con questa sconfitta il Campora prolunga la striscia di partite senza vittoria, arrivata adesso a quota quattro incontri.
Gli amaranto sono adesso a 9 punti in classifica e dovranno assolutamente provare a tornare al successo nella prossima giornata quando affronteranno in casa il San Fili.

giuseppe

Altri articoli interessanti per te...