Preparativi per i Mercatini di Natale a Fiumefreddo Bruzio

Si fa sentire l’aria di festa e si stringono i tempi per l’organizzazione delle manifestazioni e delle proposte natalizie.

Restano pochi giorni ancora per partecipare ad esempio ai Mercatini di Natale che prenderanno avvio a Fiumefreddo Bruzio giovedì 8 dicembre.

L’amministrazione comunale ha infatti reso noto che c’è tempo fino a martedì 6 per poter inviare la propria candidatura ad esporre la propria merce.

Artigianato e prodotti tipici tra le luci di Natale

La scelta di organizzare i Mercatini di Natale nasce dalla volontà di valorizzare i prodotti del territorio, creando un’occasione di incontro e di sviluppo, nella direzione di una promozione turistica e commerciale.

Per rispondere a questa finalità, nell’avviso pubblico predisposto dal Comune sono elencate le tipologie di prodotti ammessi all’esposizione e alla vendita che si terrà in piazza Europa. Si va dai classici addobbi dell’albero o per il presepe alla bigiotteria artigianale, dai manufatti in ceramica, legno, pietra per i regali di Natale agli articoli tessili per la casa, dai gustosi prodotti enogastronomici locali alla frutta e verdura di stagione.

La richiesta per l’assegnazione dello spazio deve essere inviata agli indirizzi comunali di posta elettronica (certificata o ordinaria) o consegnata all’Ufficio Protocollo.

Maggiori informazioni al seguente link

mariacg

Altri articoli interessanti per te...