Capodanno in Villa: Amantea si prepara

Si avvicina a grandi passi la notte di San Silvestro e con essa l’attesa per il passaggio al nuovo anno.

Un momento di bilanci ma anche di grande festa, che Amantea si appresta a vivere con un appuntamento musicale in grande stile, aperto a tutti, nel parco comunale La Grotta.

Uno tra gli eventi su cui gli organizzatori delle feste natalizie nepetine puntano di più, perché rappresenta l’apice del fitto calendario di manifestazioni che ha riunito i cittadini in questo luogo caratteristico, restituito alla comunità in occasione di questo mese di dicembre.

Dj set e cocktail bar

Dopo gli anni della pandemia e delle precauzioni, la notte del 31 dicembre 2022 segna il ritorno dei brindisi in piazza.

Il Comune di Amantea ha scelto di organizzare all’aperto il Capodanno e offrire ai propri cittadini una ulteriore occasione di socialità e di ritrovo.

La festa è stata programmata con il prezioso aiuto dei locali che si sono resi disponibili ad allestire punti ristoro e per la preparazione dei cocktail, ma anche grazie alla Pro loco di Amantea e alle associazioni che hanno voluto unire le forze per regalare alla città uno spazio di divertimento.

Un appuntamento che non è solo per gli abitanti di Amantea, ma che di certo richiamerà anche ragazzi ed adulti dei territori limitrofi, che potranno usufruire gratuitamente delle bellezze preparate per il Capodanno in Villa.

E non c’è festa di Capodanno senza musica. Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno il divertimento è affidato a Enzo Lago, Andrea Miraglia e Marco Dignitoso.

mariacg

Altri articoli interessanti per te...