Si sta svolgendo in questo periodo l’edizione 2022 dei Dance Music Awards, la manifestazione che premia i protagonisti della settore dance e che animano il mondo della notte.
Mancano ancora pochi giorni per concludere in particolare la fase delle votazioni per scegliere coloro che saranno premiati nella serata conclusiva del Gran Galà di domenica 26 marzo.
Ventidue le categorie previste, che spaziano dal miglior brano al miglior vocalist, dal miglior evento al miglior fotografo, includendo ogni diverso aspetto e professionalità che offre qualità al settore.
Aperte le votazioni in vista della finale
Tra i nominativi che compaiono nelle liste di candidati, Salvatore Socievole risulta in lizza per due categorie.
Il dj di Amantea infatti è candidato per il miglior remix per il brano “Tell Me Why” e come miglior edm dj producer per la Calabria.
Il brano in gara è un successo estivo, frutto di una rielaborazione in chiave pop-dance della hit “Children” di Robert Miles, degli anni ’90. A riportarla in auge il gruppo dei Cassette formato dai produttori Sorin Seniuc e Ionut Catana accompagnati dalla voce di Olivia Alexandru. Lo speciale remix è invece realizzato dal duo Socievole & Adalwolf, ora in gara proprio per questa categoria ai Dance Music Awards.
Per sostenere la doppia candidatura del dj calabrese è possibile seguire le procedure di votazione previste dal concorso, sul sito dedicato dancemusicawards.it.