Regione Calabria: selezione per esperti fondi SIE

La Regione Calabria è alla ricerca di 63 figure professionali per lo svolgimento delle attività di Assistenza tecnica e dei controlli di primo livello sulle operazioni finanziate dal Programma di Sviluppo Rurale.

La selezione è mirata all’individuazione di diverse competenze principalmente riferite ad operazioni finanziate con fondi SIE (fondi strutturali e di investimento europei).

Nel dettaglio sono nove i profili professionali richiesti, articolati su diversi livelli di esperienza: 15 revisori legali, 5 dottori in Scienze Agrarie, 4 dottori in Scienze Forestali, 9 esperti nel settore giuridico, 16 tra geometri, periti agrari, agrotecnici e ragionieri, 8 architetti, 2 geologi, 2 esperti informatici e 2 esperti in comunicazione.

Modalità di partecipazione

Per partecipare alla selezione è necessario essere iscritti sulla piattaforma regionale Banca Dati Esperti, da cui verranno estratti i curricula abbinati alle diverse professionalità ricercate. Chi intende candidarsi deve espressamente indicare di voler partecipare, selezionando il profilo prescelto e utilizzando l’apposito link in “Avvisi”.

Successivamente, dopo la verifica di ammissibilità e la valutazione dei titoli e delle esperienze professionali dichiarate, si procederà con una fase di colloqui, utile a verificare la preparazione su specifiche tematiche legate alle normative europee, anche nazionali e regionali, legate al settore.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito della Regione Calabria.

mariacg

Altri articoli interessanti per te...