La trasferta forzata non ferma i giovani dell’Amantea

Nonostante le difficoltà causate dalla chiusura prolungata dei campi di calcio di casa, la prima giornata del campionato Juniores regionale (U19) disputata ieri ha visto trionfare i ragazzi di Amantea.

La partita con la squadra del San Fili è terminata infatti con una vittoria, grazie al gol segnato da Lo Gatto, confermando il trend positivo degli scontri diretti tra le due formazioni.

La nota negativa che si deve registrare è però proprio quella relativa al campo. L’incontro si è tenuto nella struttura comunale della città di Grimaldi, che attraverso la disponibilità del sindaco Roberto De Marco ha aperto le porte dello stadio per ospitare la partita.

Quali prospettive per le prossime partite?

La prossima partita del Girone B del campionato Juniores regionale (U19) è prevista in calendario per martedì 17 ottobre, alle ore 15.30.

I ragazzi dell’Amantea calcio affronteranno la trasferta sul terreno della squadra di Rende. Ma il problema si ripresenta per i giovani del Campora, che invece dovrebbero ospitare quelli di Scalea. Il condizionale è d’obbligo proprio per il prolungarsi dell’incresciosa situazione che sta tenendo in allerta gli sportivi ed i tifosi di Amantea.

Alle perplessità del campionato giovanile si aggiungono poi come già anticipato quelle legate alla prima squadra. Anche in questo caso l’ACD Città Amantea 1927 sarà in trasferta domenica 15 ottobre, contro l’ASD Mesoraca Calcio, mentre all’ACD Campora tocca ospitare in casa il Villaggio Europa Rende. In casa sì, ma quale?

Immagine: foto dalla pagina Facebook ACD Città Amantea 1927

mariacg

Altri articoli interessanti per te...