Chiusura o semplice pausa per il Palazzo delle Clarisse?

Carissimi amici e clienti, dopo trent’anni dalla prima apertura al pubblico, con la creazione e la gestione di migliaia di eventi culturali, e dopo venti anni di ininterrotta apertura del Ristorante Albergo Le Clarisse, di successi, di grandi passioni e soddisfazioni, la proprietà del Palazzo delle Clarisse di Amantea ha deciso di regalarsi una meritata pausa di riposo. Arrivederci

Queste le parole affidate alle pagine social dal Palazzo delle Clarisse, in cui si comunica la chiusura dell’attività.

Un luogo che si è conquistato nel tempo la visibilità nel panorama della ristorazione locale e non solo ma anche l’affetto di tanti clienti. Si può definire un’istituzione sul territorio del basso Tirreno cosentino per la partecipazione agli eventi organizzati e per la qualità del servizio offerto.

Un pezzo di storia recente di Amantea, che ha saputo valorizzare la bellezza degli spazi e dei panorami, coniugando la lungimiranza imprenditoriale dell’alta professionalità.

Una dimora storica, tra le strutture più rappresentative del borgo nepetino, diventata meta gourmet, emblema di eccellente ristorazione e accoglienza.

Resta il dubbio sulle motivazioni che hanno spinto i proprietari a questa scelta e a questo annuncio. Sarà davvero una pausa? In molti confidano in un ripensamento, in una prossima riapertura che ha il sapore delle novità, per poter contribuire – come è stato finora – ad elevare la considerazione di Amantea sul piano gastronomico, turistico, culturale ed economico.

Fonte immagine: profilo Facebook Le Clarisse

mariacg

Altri articoli interessanti per te...