L’Amantea sprofonda a Roseto, sconfitta per 4-2 contro la Juvenilia

Brutta sconfitta per l’ACD Amantea che cade fragorosamente sul campo della Juvenilia Roseto. I blucerchiati perdono 4-2 e continuano il proprio momento negativo dopo aver patito, domenica scorsa, il primo k.o. stagionale in casa contro il Cassano Sybaris.

Stupisce in particolare che la migliore difesa del campionato abbia subìto addirittura quattro gol in un tempo. Lo score, tra l’altro, sarebbe potuto essere più pesante visto che i due gol dell’Amantea, messi a segno da Amendola e Poltero, sono arrivati solo nei minuti di recupero.

Sempre sul punteggio di 4-0 i blucerchiati hanno fallito un calcio di rigore. Per i padroni di casa le reti portano la firma di Camara, autore di una doppietta, Sbrissa e De Paola, tutte realizzate nei primi 45 minuti di gioco.

Classifica e prossimo turno

Una debacle, quindi, che deve fare riflettere e stimolare i ragazzi di coach Pirillo a ripartire più forti di prima. La classifica è ancora tutto sommato positiva. L’Amantea, infatti, si trova al quarto posto a quota 14 punti, a 5 lunghezze dalla capolista Digiesse PraiaTortora e a 3 punti dalla seconda in classifica, il Soccer Montalto.

La squadra del centro tirrenico potrà rifarsi in casa nella prossima giornata, quando dovrà affrontare proprio la capolista Digiesse PraiaTortora. Un buon risultato contro i primi della classe sarebbe sicuramente il modo migliore per risalire la china dopo un momento di appannamento.

giuseppe

Altri articoli interessanti per te...