Si chiama Laura Policicchio la vincitrice della fascia di “Miss Mamma Italiana RADIOSA” del concorso di bellezza e simpatia ideato da Paolo Teti.
Ad aggiudicarsi corona e scettro la veronese Giusy Raito, ma come nella migliore tradizione altri riconoscimenti sono stati assegnati in base alle caratteristiche delle partecipanti.
E il sorriso e la luminosità del viso della candidata calabrese sono stati gli elementi per la vittoria della fascia “Radiosa” per il 2023.
Dalla passerella al calendario 2024
Un risultato lusinghiero e incoraggiante quello ottenuto durante la finale svoltasi a Bellaria Igea Marina che non si esaurisce con la fascia ed il titolo.
Le mamme a cui sono state attribuite le diverse fasce, infatti, hanno posato per le foto del calendario 2024 e Laura Policicchio è stata scelta per rappresentare il mese di aprile.
Una soddisfazione per lei e per chi le sta vicino, per i suoi due bimbi e per chi condivide le sue giornate, ma anche per tutti i concittadini di Amantea.
Il Concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 31° edizione ed è riservato a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni, con fascia “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen” per le mamme dai 56 anni a salire.
Fonte immagine di copertina: missmammaitaliana.it