ASD Beach&Volley Amantea trionfa nella Finale Provinciale

Si è conclusa con un’altra importante vittoria per le ragazze dell’ASD Beach&Volley Amantea la partita che si è disputata ieri, giovedì 25 maggio, alle ore 21 presso il palazzetto dello sport di San Lucido don Pino Puglisi.

Dopo una fase provinciale combattuta e ricca di emozioni, la squadra di pallavolo femminile nepetina si è confrontata con il CUS Cosenza nella finale e superandola in due set.

25-19 e 25-23 i punteggi ottenuti nei parziali a favore dell’ASD Beach&Volley Amantea, che confermano l’immensa forza e l’indomabile spirito della squadra.

Questo successo apre ora la strada alla finale regionale che si terrà domani pomeriggio a Taurianova, in un triangolare con le vincitrici dei gironi della provincia di Reggio Calabria e della Calabria centro.

Abilità e talento di una squadra, sostegno di una città

La grande soddisfazione delle atlete e dello staff dell’ASD Beach&Volley Amantea si accompagna al riconoscimento di un’intera comunità sportiva e di una città.

Le ragazze hanno vinto la Finale Provinciale, dimostrando un’abilità, un talento e una determinazione senza pari. Un successo che si colloca in un più ampio lavoro, frutto di impegno e di vitalità.

La serie di vittorie raggiunte è la prova che la dedizione, l’impegno e lo spirito di squadra possono portare a risultati straordinari. Ma più di tutto, ha mostrato come lo sport può unire le persone, creare legami e contribuire a costruire una comunità più forte e coesa.

Questo risultato dovrebbe ora spronare tutta la città di Amantea a sostenere maggiormente questa e tutte le altre società sportive locali. Il sostegno allo sport locale non è solo un investimento nei giovani, ma è anche un modo per promuovere l’immagine della città, creare un senso di comunità e contribuire alla nostra vita sociale.

mariacg

Altri articoli interessanti per te...