Bracciaperte sbarca al Campus Temesa di Amantea

Sabato 11 marzo il Campus “Francesco Tonnara” di Amantea ospiterà un evento di solidarietà.

Un concerto che suona le note del cuore, perché l’incasso sarà devoluto in beneficienza per sostenere progetti sociali sul territorio.

L’associazione Bracciaperte dal 2013 opera con i propri volontari per realizzare attività in favore di persone che vivono particolari condizioni di bisogno, fisico o economico. Tra le diverse iniziative questa manifestazione musicale che promette di regalare emozioni che vanno oltre la partecipazione alla serata.

Concerto dei Cantolautore per progetti solidali

L’evento di Amantea segna una tappa del più ampio progetto “Chi fermerà al musica” che il gruppo Cantolautore porta in tour a sostegno della causa dell’associazione Bracciaperte.

Dopo le emozioni vissute a febbraio al cinema teatro Odeon di Paola, la band ritorna sulla costa tirrenica per esibirsi al teatro Tonnara. Obiettivo principale è sensibilizzare e toccare il cuore degli spettatori con la loro interpretazione delle note delle canzoni più belle del cantautorato italiano.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Amantea e dalla Regione Calabria, nonché sostenuta da Confidi Calabria e da altre realtà territoriali che condividono la finalità della raccolta fondi proposta.

Bracciaperte sbarca al Campus Temesa di Amantea

mariacg

Altri articoli interessanti per te...