Il Campora espugna Trebisacce grazie ad un gol di Fausto Bruno

Il Campora Calcio chiude il girone d’andata con il sorriso. Gli amaranto, infatti, escono vittoriosi dalla trasferta di Trebisacce imponendosi per 1-0 contro la Juvenilia Roseto.

Per i nepetini si tratta della seconda vittoria consecutiva, un successo che rilancia le ambizioni dei ragazzi di mister Patti. Adesso, infatti, il Campora si trova al quinto posto in classifica, a soli tre punti dall’Amantea terza e a cinque punti dal secondo posto del V.E. Rende.

Il match tra Juvenilia Roseto e Campora

Non è mai facile vincere sul campo della Juvenilia, in quella che è una delle trasferte più lunghe e complesse del campionato. Ma gli amaranto hanno dimostrato ancora una volta di essere una squadra solida e dal grande cuore, senza dubbio una delle sorprese positive del girone A.

Questa volta a risolvere l’incontro non ci pensa il solito bomber De Luca, ma una “new entry”. La rete del successo, infatti, viene siglata da Fausto Bruno al primo gol stagionale. Una bella soddisfazione per il centrocampista amaranto.

Il Campora meritava sicuramente di chiudere in maniera positiva il girone d’andata dopo diverse partite in cui non aveva raccolto quanto seminato. Adesso la squadra tirrenica potrà ricaricare le batterie durante la pausa natalizia prima di scendere in campo l’8 gennaio, quando gli amaranto saranno ospiti della prima della classe: la Digiesse PraiaTortora. Un match sulla carta proibitivo, ma che i ragazzi di mister Patti giocheranno sicuramente con il solito coraggio e la solita spregiudicatezza.

giuseppe

Altri articoli interessanti per te...