È stato pubblicato sull’albo pretorio l’avviso del Comune di Cleto rivolto alle attività e alle associazioni presenti sul territorio, per avviare programmi di promozione turistica.
La manifestazione di interesse è un invito per aziende agricole, artigiani, strutture ricettive, locali, commercianti e per le realtà che intendono partecipare al progetto di sviluppo dell’immagine attrattiva del borgo tirrenico.
L’idea è quella di utilizzare una serie di strumenti (online, cartacei, etc..) che possano favorire la visibilità delle aziende, ma allo stesso tempo dell’intero territorio.
L’unione delle realtà locali per lo sviluppo collettivo
L’amministrazione comunale di Cleto intende raccogliere l’adesione di aziende, attività e associazioni locali per stipulare convenzioni utili a promuovere i rispettivi servizi e prodotti.
In particolare, questa misura mira a proporre la sottoscrizione di un accordo di cooperazione per la realizzazione di programmi promozionali, tali da favorire la competitività dei sistemi locali, la valorizzazione delle eccellenze e promuovere l’immagine di Cleto e dei due borghi medioevali.
I soggetti interessati devono presentare la documentazione richiesta, allegando copia di un valido documento di riconoscimento del legale rappresentante, tramite pec o di persona all’ufficio protocollo del Comune.
L’avviso è consultabile sul sito dell’albo pretorio, insieme ai moduli per la partecipazione.
Il termine fissato per la presentazione è per le ore 12 del 31 marzo 2023.