Sei un appassionato di pallavolo e vuoi praticare questo sport in una città del Basso Tirreno Cosentino? Adesso lo puoi fare ad Amantea.
Sono ripartiti, infatti, i corsi dell’ASD Beach & Volley Amantea, associazione che da anni opera sul territorio proponendo attività ricreative ed eventi agonistici sia nella stagione estiva che in quella invernale.
Se in estate il “core business” dei ragazzi dell’associazione è il beach volley, con l’organizzazione di tornei nazionali e internazionali come BVIL Calabria, in inverno la protagonista assoluta è pallavolo.
Chi può partecipare ai corsi di pallavolo ad Amantea
Da qualche giorno l’ASD Beach Volley Amantea ha stipulato una convenzione con le Scuole Pascoli di Amantea che consentirà all’associazione di svolgere i corsi di pallavolo nella palestra dell’istituto scolastico. In attesa quindi della riapertura del Palazzetto che, come abbiamo riportato nei giorni scorsi, sembra più vicina, i ragazzi potranno allenarsi nelle strutture attrezzate di Via Baldacchini.
I corsi promossi dall’ASD Beach & Volley sono rivolti a bambini ed adolescenti. Nello specifico sono previsti due gruppi di allenamento: quello white/green rivolto a bambini dell’età compresa tra i 6 e gli 8 anni e quello red per ragazzi sotto i 14 anni.
L’ASD mette a disposizione dei suoi allievi una competenza decennale e certificata nel settore della pallavolo. I corsi, infatti, sono tenuti da tecnici tesserati FIPAV con tanti anni di esperienza e con istruttori che si sono specializzati presso il Foro Italico di Roma.
Per ulteriori informazioni e per completare l’iscrizione potete scrivere ai ragazzi dell’associazione sulla loro pagina Facebook o sul loro account Instagram.