Finisce 1-1 il match tra il Real Montalto e il Campora. Un punto che lascia un po’ di amaro in bocca agli amaranto che nel primo tempo avevano sfiorato più volte la rete del vantaggio salvo poi subire un gol ingenuo che li ha costretti a rincorrere per gran parte della partita.
Come detto, la supremazia del Campora è stata evidentissima nei primi minuti dell’incontro. Gli ospiti vanno vicini al gol più volte, ma Okoye, Spina, De Luca, Trivisonno ed Heredias non riescono a trovare lo spunto vincente. E come spesso accade nel calcio, quando sprechi troppe opportunità rischi di essere punito. Così alla prima vera sortita offensiva il Real Montalto passa in vantaggio grazie ad un contropiede finalizzato da Mohamed Jlassi.
Una vera e propria beffa per il Campora che però nella ripresa ha la forza di reagire, anche grazie ai cambi operati dal mister. La firma del pareggio è proprio di uno dei subentrati, Gian Marco Curcio, che con un colpo al volo realizza il gol che porta il punteggio sull’1-1 finale.
Con questo pareggio gli amaranto salgono a quota 13 punti, ad una sola lunghezza dall’Amantea. Il prossimo turno vedrà i ragazzi di mister Patti ospitare il Cutro.
Questa mattina si è concluso uno degli eventi sportivi più entusiasmanti dell'estate ad Amantea: il…
Disagi e Allagamenti ad Amantea: Strade Inondate e Seminterrati Allagati Le prime ore di questa…
La comunità di Campora San Giovanni si prepara a salutare Don Andrea Piccolo, il parroco…
Ieri sera, 17 agosto, Piazza Commercio ad Amantea è stata il palcoscenico di una manifestazione…
L’Ambito Territoriale Sociale (Ats3) di Amantea, che include diversi comuni del basso Tirreno cosentino, sta…
In un’epoca in cui la sostenibilità è al centro delle politiche turistiche e ambientali, Amantea,…