Da oggi parte anche il calendario delle iniziative estive 2023 per il borgo di Fiumefreddo Bruzio, che si aggiunge alle programmazioni di eventi degli altri comuni della costa tirrenica.
Il primo appuntamento, stasera alle ore 21, è per i più piccoli, con uno spettacolo di burattini che si svolgerà presso la villetta comunale in località stazione.
Le manifestazioni organizzate coprono una molteplicità di proposte, tra sport, musica, cibo e feste di varia natura e toccano diverse località del territorio di competenza comunale.
Oltre lo spettacolo di burattini che apre la programmazione estiva nel mese di luglio è prevista l’inaugurazione della mostra “Energie vitali” dell’artista Garofalo e la seconda edizione del Festival Fotografia Calabria, ma anche la caccia al tesoro per le vie del centro storico e l’esperienza di trekking percettivo.
Concludono il mese i festeggiamenti per la Madonna del Carmine con il concerto di Povia e il primo Open Tennis F.I.T.
Più ricco il mese di agosto che offre manifestazioni quasi tutti i giorni, alternando presentazioni di libri a serate di musica e divertimento, come la Notte romantica o la Festa dell’Emigrante.
I turisti e i residenti dell’area di Fiumefreddo Bruzio hanno opportunità di scegliere tra diverse iniziative di tipo più ludico o più culturale. Un’occasione per accontentare un po’ tutti i gusti.
Questa mattina si è concluso uno degli eventi sportivi più entusiasmanti dell'estate ad Amantea: il…
Disagi e Allagamenti ad Amantea: Strade Inondate e Seminterrati Allagati Le prime ore di questa…
La comunità di Campora San Giovanni si prepara a salutare Don Andrea Piccolo, il parroco…
Ieri sera, 17 agosto, Piazza Commercio ad Amantea è stata il palcoscenico di una manifestazione…
L’Ambito Territoriale Sociale (Ats3) di Amantea, che include diversi comuni del basso Tirreno cosentino, sta…
In un’epoca in cui la sostenibilità è al centro delle politiche turistiche e ambientali, Amantea,…