In seguito alle sollecitazioni dei cittadini della costa tirrenica, la consigliera regionale Sabrina Mannarino ha chiesto un incontro con il dirigente dell’Anas Pietro Silletta per avere informazioni sulla situazione della chiusura della Statale 18.
La frana che ha tagliato in due il traffico sulla fascia costiera tirrenica sta causando gravi difficoltà alla viabilità degli automobilisti che quotidianamente transitano lungo questo importante tratto di strada.
Il disagio è aumentato anche dalla chiusura della galleria di Coreca, su cui l’Anas da diversi mesi sta effettuando lavori e che non può al momento essere ripristinata come percorso alternativo.
Lavori in corso
Il dirigente Silletta nel corso dell’incontro ha rassicurato la consigliera Mannarino, dichiarando che l’Anas sta ponendo la massima attenzione alla situazione e si sta impegnando per ultimare questi importanti lavori nel più breve tempo possibile.
Parole che sembrano confermate dai mezzi e dagli uomini della società che in queste ore stanno operando nel tratto di strada interessato dalla frana. Anche nella giornata di ieri infatti, pur essendo giorno festivo, ci sono state movimentazioni nell’area chiusa al traffico.