Primavera tempo di pulizie e di lavori straordinari.
In questi giorni sono stati avviati interventi di manutenzione in molte aree, tra cui le zone di lungomare sia nel tratto di Amantea sia in quello di Campora San Giovanni.
Dopo le segnalazioni fatte dai residenti e dai cittadini, che hanno posto l’attenzione sulla necessità di decoro e di sicurezza per alcuni tratti, l’amministrazione comunale guidata da Vincenzo Pellegrino si è attivata per rispondere in maniera tempestiva.
Grazie al lavoro e all’impegno dei lavoratori in mobilità in deroga, dei volontari civici e degli assessori competenti, diverse zone sono state ripulite.
Oltre ad esprimere un sentito ringraziamento a tutti gli uomini e le donne che prestano la loro opera per migliorare la vivibilità e l’immagine della nostra città, il sindaco Pellegrino lancia contestualmente un appello a tutti i residenti e ai tanti visitatori affinché assumano sempre comportamenti in linea con la legge, con i regolamenti comunali e soprattutto con il senso civico che ogni cittadino deve avere per garantire alle tante bellezze di Amantea un dignitoso decoro.