Una serata di trepidazione quella di venerdì 11 novembre per gli spettatori di The Voice Kids Malta, soprattutto per i sostenitori del talento di Amantea, Luigi Manna.
É andata infatti in onda la seconda fase del programma musicale per giovani cantanti che vede in sfida artisti emergenti di età compresa tra gli 8 e i 14 anni.
E nel sesto episodio tra i protagonisti proprio il giovane di Campora, che ancora una volta è riuscito ad entusiasmare non solo i giudici in studio, ma anche tutte quelle persone che lo seguono dalla Calabria e dalla costa tirrenica fanno il tifo per lui.
Dalle prime selezioni alle battles
Le tappe del percorso del giovane amanteano hanno tenuto con il fiato sospeso parenti, amici e concittadini. Una scalata che ha dato modo di far conoscere il suo talento vocale e ha fatto crescere l’attesa per le sue esibizioni.
Dopo aver convinto il giudice Gianluca Bezzina, che ad ottobre lo ha scelto per il suo team, Luigi Manna è approdato alla successiva fase di selezione.
Nella puntata di venerdì sera ha scaldato il pubblico e stupito i giudici dando nuovamente prova delle sue doti canore, condividendo il palco del programma con Shaznay e Ellie. La vittoria è arrivata infatti grazie ad una magnifica interpretazione di Beggin’, brano dei Maneskin del 2017.
Continua dunque la sua avventura maltese e l’opportunità di crescere e mostrare ancora il suo talento. Amantea intanto continua a sostenerlo e ad incoraggiarlo.