A conclusione dell’annata sportiva, andando oltre i risultati ottenuti sul campo, la società dell’Amantea Calcio riaccende i riflettori sulla questione dello stadio.
Dopo diverse insistenze e richieste indirizzate all’amministrazione comunale, si è tenuto un incontro tra una delegazione del Città Amantea 1927 ed alcuni rappresentanti istituzionali in carica, a cui ha preso parte anche il sindaco Vincenzo Pellegrino.
Al centro della discussione sono state poste le condizioni in cui versano le strutture sportive cittadine, con riferimento sia allo stadio Stefano Medaglia sia al campo sportivo sito in località Fiumara.
Dalla nota diramata dalla società sportiva emerge come siano state evidenziate delle criticità da risolvere nei tempi giusti affinché si possa programmare una nuova stagione sportiva oramai alle porte e da parte degli amministratori è emersa una piena disponibilità all’ascolto delle richieste.
Un’apertura che fa ben sperare per il futuro e apre spiragli di possibilità concrete per mantenere ancora alto il nome della città di Amantea nel prossimo campionato di Promozione.