La politica di promozione territoriale di Cleto e dei suoi castelli prosegue nella direzione della massima valorizzazione delle proprie risorse.
In questa linea si inserisce il nuovo logo realizzato per il Castello Angioino di Savuto.
Un dono ricevuto dal freelance graphic design 𝗜𝘃𝗮𝗻 𝗔𝗿𝗲𝗹𝗹𝗮, che ha voluto mettere a disposizione dell’amministrazione comunale e della sua città il proprio talento, la propria competenza e la propria creatività.
L’idea dell’artista nasce dalla volontà di stilizzare l’ingresso del castello, primo elemento ad accogliere i visitatori, caratterizzato dall’androne che con la sua prospettiva anticipa il cortile con la torre quadrangolare e il muro di cinta.
Una creazione che è marchio identificativo della struttura antica e che verrà utilizzato per promuovere il castello ma soprattutto le numerose iniziative che il Comune intende realizzare al suo interno.
Dopo i numeri in crescita registrati nella seconda metà del 2022, questo nuovo elemento costituisce sicuramente un valore aggiunto utile per incrementare la promozione turistica del territorio di Cleto, inserendosi nel lavoro che l’amministrazione sta portando avanti già da un anno.
Fonte immagine: Comune di Cleto
Questa mattina si è concluso uno degli eventi sportivi più entusiasmanti dell'estate ad Amantea: il…
Disagi e Allagamenti ad Amantea: Strade Inondate e Seminterrati Allagati Le prime ore di questa…
La comunità di Campora San Giovanni si prepara a salutare Don Andrea Piccolo, il parroco…
Ieri sera, 17 agosto, Piazza Commercio ad Amantea è stata il palcoscenico di una manifestazione…
L’Ambito Territoriale Sociale (Ats3) di Amantea, che include diversi comuni del basso Tirreno cosentino, sta…
In un’epoca in cui la sostenibilità è al centro delle politiche turistiche e ambientali, Amantea,…