Si fa sentire l’aria di festa e si stringono i tempi per l’organizzazione delle manifestazioni e delle proposte natalizie.
Restano pochi giorni ancora per partecipare ad esempio ai Mercatini di Natale che prenderanno avvio a Fiumefreddo Bruzio giovedì 8 dicembre.
L’amministrazione comunale ha infatti reso noto che c’è tempo fino a martedì 6 per poter inviare la propria candidatura ad esporre la propria merce.
La scelta di organizzare i Mercatini di Natale nasce dalla volontà di valorizzare i prodotti del territorio, creando un’occasione di incontro e di sviluppo, nella direzione di una promozione turistica e commerciale.
Per rispondere a questa finalità, nell’avviso pubblico predisposto dal Comune sono elencate le tipologie di prodotti ammessi all’esposizione e alla vendita che si terrà in piazza Europa. Si va dai classici addobbi dell’albero o per il presepe alla bigiotteria artigianale, dai manufatti in ceramica, legno, pietra per i regali di Natale agli articoli tessili per la casa, dai gustosi prodotti enogastronomici locali alla frutta e verdura di stagione.
La richiesta per l’assegnazione dello spazio deve essere inviata agli indirizzi comunali di posta elettronica (certificata o ordinaria) o consegnata all’Ufficio Protocollo.
Maggiori informazioni al seguente link
Questa mattina si è concluso uno degli eventi sportivi più entusiasmanti dell'estate ad Amantea: il…
Disagi e Allagamenti ad Amantea: Strade Inondate e Seminterrati Allagati Le prime ore di questa…
La comunità di Campora San Giovanni si prepara a salutare Don Andrea Piccolo, il parroco…
Ieri sera, 17 agosto, Piazza Commercio ad Amantea è stata il palcoscenico di una manifestazione…
L’Ambito Territoriale Sociale (Ats3) di Amantea, che include diversi comuni del basso Tirreno cosentino, sta…
In un’epoca in cui la sostenibilità è al centro delle politiche turistiche e ambientali, Amantea,…