La rassegna Teatrando 2023 allestita dall’associazione Il Volo delle Comete è arrivata al suo quarto appuntamento.
Domenica scorsa è infatti andato in scena presso al Campus Temesa “F. Tonnara” di Amantea lo spettacolo dal titolo “L’apparenza inganna”.
A calcare il palcoscenico la compagnia teatrale Krimisa, di Cirò Marina, che dal 1981 diverte e fa divertire il pubblico con la propria produzione in vernacolo.
“L’apparenza inganna” sul palco del Tonnara
“L’apparenza inganna” è una commedia dai toni esilaranti che racconta le vicende di Peppino che si trova a dover gestire i debiti di gioco del fratello e il conseguente increscioso rapporto con pericolosi usurai. Un susseguirsi di colpi di scena e un crescendo di situazioni di grande comicità divertono lo spettatore e lo tengono incollato alla sedia per conoscere l’esito della vicenda sempre più intricata.
A tirare le fila della narrazione, l’interpretazione coinvolgente di Pietro Sculco, Massimo Mancino, Francesca Stasi, Isabella Stasi, Nicola Notaro, Tiziana Arcuri, Stefania Marinaro, Ludovico Rizzuti, diretti da Giovanni Malena.
Il prossimo appuntamento in calendario è previsto per domenica 26 marzo, con lo spettacolo dal titolo “La pensione è sacra”.