Il gruppo della Caritas parrocchiale attivo presso la Chiesa di San Biagio di Amantea ha organizzato per la serata di oggi 27 luglio una serata di convivialità.
A partire dalle ore 20.30 sul piazzale di San Bernardino da Siena sarà possibile partecipare alla prima edizione della manifestazione dal titolo “Stasera… che sera”.
Ad esibirsi i ballerini e le ballerine della New Harmony Dance di Amantea e l’ensemble di fiati degli allievi della Banda Mario Aloe.
Accanto alle esibizioni artistiche previste di danza, canto e musica, nel corso della serata ci sarà spazio anche per soddisfare il palato. Piatti tipici della tradizione nepetina faranno venire l’acquolina in bocca ai partecipanti, grazie alla collaborazione delle sapienti mani delle cuoche del gruppo Caritas.
Oltre l’obiettivo di creare un momento di convivialità e di comunità, la manifestazione è occasione per raccogliere fondi in sostegno delle spese per i lavori alla chiesa matrice cittadina.
Il ricavato infatti sarà devoluto al fondo destinato agli interventi in corso di ristrutturazione per la messa in sicurezza e di adeguamento alle misure antisismiche.
Questa mattina si è concluso uno degli eventi sportivi più entusiasmanti dell'estate ad Amantea: il…
Disagi e Allagamenti ad Amantea: Strade Inondate e Seminterrati Allagati Le prime ore di questa…
La comunità di Campora San Giovanni si prepara a salutare Don Andrea Piccolo, il parroco…
Ieri sera, 17 agosto, Piazza Commercio ad Amantea è stata il palcoscenico di una manifestazione…
L’Ambito Territoriale Sociale (Ats3) di Amantea, che include diversi comuni del basso Tirreno cosentino, sta…
In un’epoca in cui la sostenibilità è al centro delle politiche turistiche e ambientali, Amantea,…