Dopo l’esibizione da brividi del mese scorso, cresce l’attesa per la prossima tappa dell’avventura di Luigi Manna all’interno del programma canoro The Voice Kids Malta.
Una magnifica interpretazione di Beggin’ dei Maneskin gli ha regalato il lasciapassare per la semifinale nel team del giudice Gianluca Bezzina.
Terminate da qualche giorno le sfide delle cosiddette battles, che per diverse settimane hanno contrapposto sul palco le qualità artistiche e musicali dei giovani talenti partecipanti, ora è il momento delle fasi conclusive.
Finale sempre più vicina
L’adrenalina si fa sentire tra i partecipanti, gli organizzatori e il pubblico di The Voice Kids Malta. Dopo aver seguito le varie fasi di selezione, è arrivato l’appuntamento della finale.
Aperta la vendita dei biglietti per poter assistere alla puntata conclusiva e decisiva del programma, che si terrà il 6 gennaio 2023. Una data che speriamo possa regalare nuove emozioni anche a Luigi Manna e ai suoi sostenitori.
Al giovane camporese manca infatti davvero poco. Questa settimana sarà la volta dei SING-OFF e tutta la città di Amantea (e non solo) fa il tifo per il talento nostrano. Il livello della competizione in vista della finale è davvero alto, ma Luigi Manna ha di certo le carte giuste per giocare la partita fino in fondo.
Fonte immagine: The Voice Kids Malta